Assistenza
Offriamo un’installazione e un servizio di qualità per far vivere i nostri prodotti in tutta la loro perfezione.
Per saperne di più sui servizi offerti
Si consiglia l’installazione di intradossi ciechi
Installiamo le finestre nell’edificio una volta completati tutti i lavori di costruzione. In questo modo si evitano molti danni meccanici alle finestre e la pulizia delle finestre dopo i lavori di muratura. L’edificio deve essere ben drenato prima dell’installazione delle finestre. L’intradosso cieco fornisce un ulteriore isolamento agli stipiti della finestra all’esterno. In questo modo si risparmia sul consumo di energia e si riduce l’impatto ambientale. I tempi di realizzazione degli intradossi ciechi sono brevi, il che consente di eseguire senza problemi i lavori di muratura. Le finestre con telaio cieco possono essere installate senza modanature finali. L’installazione con telai ciechi è particolarmente consigliata se il cliente opta per finestre in larice.
Montaggio RAL
Il montaggio delle finestre secondo le linee guida RAL garantisce una migliore tenuta delle finestre e previene i ponti termici. Le perdite di calore sono ridotte e, soprattutto, non si formano condense e muffe all’interno del giunto, che in casi estremi possono essere trasferite alla struttura. La sola installazione del RAL non sarà abbastanza efficiente se altre parti della casa non sono sufficientemente isolate e sono fonte di un’eccessiva perdita di calore. È quindi raccomandata per tutti gli edifici di nuova costruzione ad alta efficienza energetica che rispettano le attuali normative sull’isolamento termico. L’installazione del RAL è obbligatoria per le case a basso consumo energetico e passive.
Manutenzione delle finestre
Per ottenere un aspetto gradevole e superfici in legno di lunga durata all’interno della finestra, è possibile prendersene cura al meglio con il pratico kit di pulizia e cura, ordinabile presso M Sora. Il set contiene un detergente per legno, un balsamo curativo e una vernice correttiva.
Istruzioni per l’uso e la manutenzione
Tutti i prodotti M SORA (finestre, porte, persiane, davanzali ed elementi correlati) sono prodotti di alta qualità. Per mantenere la qualità, la durata e l’integrità dei prodotti e per proteggere le persone da eventuali lesioni, è necessario seguire scrupolosamente tutte le istruzioni contenute nel Manuale d’uso e manutenzione.
Istruzioni per l’installazione, la regolazione e la manutenzione delle finestre
Vi consigliamo di affidare agli esperti l’installazione e la regolazione di tutti i nostri prodotti. Se si installano gli elementi e si regolano i raccordi senza la presenza dei nostri esperti, seguire le istruzioni riportate di seguito.